Team We go of nothing

Il nome del team, “We go of nothing” è la  traduzione maccheronica in inglese della frase fiorentina “si va di nulla”. In effetti credo che, viste le condizioni, sarà la frase che ci ripeteremo spesso durante il viaggio..

Partiremo da Firenze, e raggiungeremo gli altri team in Repubblica Ceca per il lancio del Mongol Rally il 16 Luglio 2012. Dalla Repubblica Ceca scenderemo per i paesi balcanici, per attraversare Turchia, Armenia e Azerbagian. Traghetto sul Mar Caspio, risaliremo in Turkmenistan e Uzbekistan, per deviare sulla Pamir Highway in Tajikistan e Kyrghizgstan e riscendere nelle piane del Kazakhstan. Poi attraverseremo il passo montano dei Monti Altai per arrivare in Russia e valicare il confine con la Mongolia, attraverseremo il Deserto del Gobi fino alla capitale Ulan Bator. MAPPA INTERATTIVA

Non essendoci neanche l’ombra di assistenza meccanica-psocologica-legale organizzata durante l’intero viaggio che dovrebbe durare 5-6 settimane, è chiaro che nessuna squadra ha la certezza di arrivare in fondo.

Il team è composto da Samuele Magonio e Andreas Themelis.

4 thoughts on “Team We go of nothing

  1. Samu non ci credo!!! sono strafelice che tu sia riuscito a realizzare questo sogno…anche se la parte migliore deve ancora arrivare! sai che da quando me l’hai accennato quando ci siamo incontrati ci ho ripensato molte volte? e ora eccovi a bordo della mitica 600, pronti a partire! fantastico…sappi che vi seguirò e vi supporterò molto appassionatamente! anzi, colgo l’occasione per augurarti allora un 2012 indimenticabile..ma lo sarà sicuramente🙂 a presto!!!

  2. Grandissimi ragazzi, complimenti per il fegato, l’intraprendenza e la voglia di divertirvi che state dimostrando! Ovviamente farò il tifo per voi (e per gli altri team italiani partecipanti), sognando di potervi – un giorno – emulare… teneteci aggiornati!

    Francesco di Roma

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...