DOVE SIAMO?

Con un pò di fortuna dovrebbe essere possibile vedere a che punto siamo arrivari dal link scritto sotto, è sufficiente cliccare sulla scritta arancione per essere reindirizzati verso il sito che fa il tracciamento. Essendo attivo dal 17-07-12 non avremo modo inizialmente di verificarne il corretto funzionamento, ma confidiamo che tutto andrà per il meglio.

Mongol Rally 2012 Live Tracking

13 thoughts on “DOVE SIAMO?

  1. Pingback: PARTENZA Sabato 14 Luglio 2012 | Team We go of nothing-Mongol Rally 2012

  2. Pingback: Aggiornamento da Istanbul | Team We go of nothing-Mongol Rally 2012

  3. Porta in qua una Trabant, la facciamo gruppo 2…….!
    A parte gli scherzi, è emozionante seguirvi in questo meraviglioso viaggio grazie anche al veramente simpatico diario di viaggio scritto tra l’altro molto bene.
    Sono con voi!
    Amerigo

  4. Pingback: Aggiornamento da Bishkek, Kyrgyzstan | Team We go of nothing-Mongol Rally 2012

  5. Ciao ragazzi. Sono Undra. Oggi ho visto una macchina di Mongol rally a Ulaanbaatar. Era di germania. Quando venite in Mongolia mi chiamate! Mio numero e +976 94950331

  6. Vorrei essere in una delle tua valigie……bellissima esperienza in mondi decisamente non comuni. Il diario è scritto benissimo, sembra di stare con te. Ciao Samuele e goditi questo momento. Un bacio dalla tua “prima tata”.

  7. Siamo tutte e tre in vacanza ma non è mancata l’occasione di parlare di Voi, guardando le foto e leggendo gli appunti del viaggio è stato come vivere in una fiaba d’altri tempi….. dove il finale resta l’incognita più ambita! Un bacio, in questa notte di San Lorenzo, per ogni desiderio esaudito. Elena Sonia e Consuelo

  8. Ciao ragazzi, sto seguendo la vostra avventura con grade piacere!! Continuate con questa determinazione, BRAVIII E IN BOCCA AL LUPO !!! BEPPE -CO.G.E-

  9. Accidenti che viaggio interessante! Seguendo i tuoi resoconti, vivaci e puntuali, si scoprono popolazioni e paesi solo immaginati, che dalle tue parole appaiono vivi e reali, molto più che in molte descrizioni fredde e distaccate dei giornali e di molti libri di geografia.
    Bravi, avanti così. Aspettiamo di leggere i prossimi messaggi.
    Sergio e Maria Grazia

  10. Che emozioni mi fai vivere!!! Attraverso il tuo diario sto vivendo e vedendo cose che non avrei mai potuto vedere, si perchè me le vedo non solo dalle tue foto ma anche attraverso le tue descrizioni.
    Mi dispiace per la macchina KO, ricordati pero’ che quello che sei, anzi siete riusciti a fare è una cosa inimaginabile….bravi bravi!!!
    Vanna

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...