Beneficenza

L’obiettivo principale del Mongol Rally è la beneficenza. Anche voi potete contribuire ad aiutare il Lotus Children’s Centre Charitable Trust, che dal 1993 offre cure, istruzione, alloggio a bambini orfani in Mongolia.

Come ogni team iscritto, anche il notro dovrà raccogliere un minimo di 1000sterline (circa 1200euro) da destinare in beneficenza. Come ulteriore garanzia verso chi vuole donare dei soldi, l’organizzazione del Mongol Rally si è appoggiata al sito Virgin Money Giving, dove è presente la nostra pagina. In questo modo i soldi donati andranno direttamente dove devono andare senza il rischio che si perdano per strada come purtroppo spesso accade. Questo è il LINK attraverso il quale sarà possibile donare.

OFFERTONA IMPERDIBILE!

Con una donazione minima di 10 sterline ( 11,9 euro) riceverete in regalo UNA ESCLUSIVA CARTOLINA da uno stato a scelta tra quelli attraversati!! E’ un offerta imperdibile, valida fino a Luglio (perchè dopo partiamo e non sappiamo chi ha donato e cosa vuole) quindi affrettatevi! Offerta valida fino a esaurimento scorte.

Per donare sarà sufficiente entrare QUI, cliccare su DONATE NOW, riempire gli spazi richiesti, lasciare un nome e un messaggio simpatico, decidere con quale carta di credito effettuare la donazione e dopo pochi minuti il gioco sarà fatto!

Se volete donare a nome di un negozio, di un’azienda, con la volontà di apparire con un adesivo sulla macchina, e come link da questo sito contattatemi all’indirizzo mail del team (wegoofnothing@gmail.com). 

Presto sarà possibile partecipare a eventi organizzati (cene, partite di calcetto, etc..) per la raccolta della beneficenza, sarete informati appena possibile.

Non chiediamo nessuna cifra in particolare, ogni donazione anche piccola può fare la differenza.

TUTTI I SOLDI DONATI IN QUESTO MODO ANDRANNO COMPLETAMENTE IN BENEFICENZA.

Per donare clicca QUI.

2 thoughts on “Beneficenza

  1. Pingback: Su La Nazione di oggi! 8-03-2012 | Team We go of nothing-Mongol Rally 2012

  2. Pingback: Nuove foto della Firenze-Fiesole 2012! | Team We go of nothing-Mongol Rally 2012

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...