PARTENZA Sabato 14 Luglio 2012

Dopo 7 mesi di duro lavoro e tanto impegno la data della partenza che sembrava tanto remota quando abbiamo inizato, è ormai a poche ore. E’ stato un periodo davvero straordinario, completamente diverso da come ce lo eravamo immaginati e da qualunque cosa che avessimo mai fatto.

La partenza del team “we go of nothing” da Firenze sarà il 14 Luglio 2012

ore 8:00 Piazzale Michelangelo: una tappa prima della partenza da Brandini per qualche fotografia nella straordinaria cornice del Piazzale a noi e alla nostra auto, che per l’ultima volta vedrà la città che nei 9 anni della sua vita ha percorso in lungo e in largo e che non vedrà mai più. Arrivederci Firenze

ore 9:00 – 11:00 sede di Brandini spa in Via della Fonderia 73, Firenze dove l’auto resterà 2 ore in esposizione nel concessionario. Parteciperanno il presidente di Brandini spa, una delegazione dell’Automobile Club Firenze, una reppresentanza della Scuderia Automobilistica Clemente Biondetti e giornalisti e fotografi de La Nazione QS Sport, oltre a chiunque voglia salutarci prima della partenza.

Non sarà possibile ringraziare personalmente tutti coloro che ci hanno supportato e aiutato a rendere questa partenza possibile. Siamo davvero rimasti colpiti dalla generosità e disponibilità di amici e parenti, e siamo rimasti ancora più colpiti dalla stessa generosità di chi, pur senza conoscerci direttamente, ha voluto offrire il proprio contributo al supporto della nostra impresa. Un grazie di cuore davvero a tutti. Dal canto nostro cercheremo al massimo delle nostre possibilità di raggiungere la nostra meta per onorare tutte queste persone.

Sarà possibile seguire i nostri progressi da questo sito, grazie a coloro che lo terranno aggiornato con le nostre ultime novità. Se poi riusciremo a trovare una connessione Internet saremo in grado anche di arricchire le notizie con delle fotografie.

Sarà inoltre possibile vedere dove siamo grazie a una sezione del nostro sito intitolata “dove siamo?” e grazie all’apposito link vi reindirizzerà verso il sito che esegue il tracciamento di tutti i team del Mongol Rally 2012.

Speriamo bene, si va di nulla!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...