Torneo di Dodgeball per beneficenza

Per raccogliere i fondi da destinare al Lotus Children’s Centre, il team “We go of nothing” organizza presso il Centro Sportivo Anchetta un torneo di Dodgeball il giorno 26 Maggio dalla mattina al pomeriggio inoltrato. 

Cos’è il Dodgeball? Cliccate sul volantino a destra, che risponderà a tutte le vostre domande.

Come ci si iscrive? Per partecipare al torneo è necessario organizzare una squadra di 6 giocatori, scegliere un nome e un capitano. L’iscrizione costa 10€ a persona.

Per iscriversi mandate una email a wegoofnothing@gmail.com, specificando il nome della squadra. Per informazioni potete chiamare Samuele al 3333510866, oppure Dario al 3489138053.

Questo torneo di Dodgeball non è agonistico ed è aperto a tutti. Per sottolineare il carattere goliardico, ogni squadra è libera di presentarsi con costumi bizzarri e fantasiosi.

All’interno di questa bellissima giornata di sport saranno previsti cibi e bevande in abbondanza, insieme al buon vino Chianti Rufina dall’AZIENDA VINICOLA “LE COSTE”.

One thought on “Torneo di Dodgeball per beneficenza

  1. E se poi a Dario non pesa il c… di trascinare il suo tavolo da ping pong per 300 metri potrebbe scattare anche un torneo di `Pulito’, sport nazionale de Il Girone. Sarebbe anche un’occasione per stendere una prima botsa (scritto secondo l’Alfabeto per la Pace “Masi”) delle regole di jiuoko.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...