-100 giorni alla partenza..

Mancano ormai solo 100 giorni alla partenza da Praga (16 Luglio). 100 giorni per finire i preparativi, organizzare gli eventi di beneficenza, controllare i documenti e… capire che questo viaggio, iniziato come un sogno, sta diventando realtà.

La macchina è quasi pronta, è il simbolo di quanto il nostro Mongol Rally sia diventato concreto per noi. La data della partenza si avvicina, e insieme a una grande emozione c’è anche un pò di paura. Del resto, nel nostro piccolo, questa per noi è una vera e propria impresa che ci auguriamo con tutti noi stessi di riuscire a portare a termine.

100 giorni alla partenza. Fino ad oggi è andato tutto benissimo. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato fino a questo momento, anche solo moralmente, senza i quali sarebbe stato difficilissimo arrivare a questo punto e poter dire: Mongolia, stiamo arrivando!

Aiutaci a sostenere il Lotus Children’s Centre con una piccola donazione! Aiuterai questa organizzazione No-Profit a dare una casa, istruzione e cure ai bambini orfani di Ulan Bator. Con una donazione di 10£ riceverete una cartolina da uno stato a vostra scelta!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...