Team “We go of nothing” alla Firenze-Fiesole!

La Firenze-Fiesole è una rievocazione della storica gara automobilistica del dopoguerra, che si correva tra le due città da cui prende il nome.

Grazie al nostro sponsor della Scuderia Automobilistica Clemente Biondetti e ACI Firenze il team “We go of nothing” parteciperà a questo evento con la Fiat Seicento in assetto da rally con la quale parteciperà al Mongol Rally 2012.

APPUNTAMENTO L’11 MARZO per la Firenze Fiesole 2012!

Automobili da corsa d’epoca, e la nostra auto da rally sfileranno a partire da Piazza SS. Annunziata (9:00) e attraverso Piazza S. Marco, Piazza del Duomo, Piazza S. Firenze, Lungarno Zecca Vecchia, Via Lungo L’Affrico, Viale Righi, Piazza Edison (10:30) per poi ripartire verso Piazza Mino da Fiesole.

Le auto esposte “ferme” saranno alle 9:00-9:30 in Piazza SS. Annunziata, alle 10:00-10:30 in Piazza Edison, e dalle 12:00 alle 13:30 in Piazza Mino da Fiesole.

Non mancate! Oltre che una bella occasione per vedere automobili incredibili, sarà anche il primo evento pubblico a cui partecipiamo, mostrando per la prima volta la nostra auto, con tanto di assetto pronto, attrezzatura, adesivi e sponsor!

PROGRAMMA

FOTO EDIZIONI PRECEDENTI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...