Cartoline per beneficenza

OFFERTONA IMPERDIBILE!

Con una donazione minima di 10 sterline ( 11,9 euro) riceverete in regalo UNA ESCLUSIVA CARTOLINA da uno stato a scelta tra quelli attraversati!! È un’offerta imperdibile, valida fino a Luglio (perché dopo partiamo e non sappiamo chi ha donato e cosa vuole) quindi affrettatevi! Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

I SOLDI DONATI ANDRANNO COMPLETAMENTE IN BENEFICENZA:

Lotus Children’s Centre Charitable Trust

Fondato dall’australiano Didi Kalika, dal 1993 è presente nella città capitale della Mongolia, Ulan Bator. Nel corso degli anni si è spinta oltre il centro costruendo una sede nel distretto periferico di Ger Yarmag.

Nel 1997 ha fondato una scuola materna, la Lotus Primary School che può ospirare 150 bambini che vengono accuditi da “housemothers” in piccoli nuclei familiari. I bambini divenuti grandi vengono indirizzati a preparazione professionale per trovare lavoro nella vita adulta. Molti bambini che sono stati accolti in questa casa, divenuti adulti, lavorano nella Lotus Guesthouse che offre lavoro ad altri ragazzi della scuola ed è capace di generare introiti per il sostentamento dell’organizzazione.

Nel 2009 Didi Kalika, il fondatore australiano, è stato insignito dell’Ordine d’Australia per i suoi servizi ai bambini di strada della Mongolia.

Il team We go of nothing ha deciso di destinare a questa organizzazione i proventi della beneficenza. Aiutaci anche tu!

Per donare clicca QUI.

3 thoughts on “Cartoline per beneficenza

  1. …………..più passa il tempo mentre pensiamo ai preparativi, alle cose da fare sulla macchina, ai contatti, all’entusiasmo e le emozioni che questa avventura suscita anche per il carattere umanitario che avrà come obiettivo e vedo le novità del sito sempre più curato…….. più mi rendo conto di quanto vorrei venire anch’io!!!!!
    Bravo Samuele!
    Il padre

  2. E’ bellissimo, la necessità di avventura che trasuda dalle parole di Samu, gli fa onore, alla faccia di chi considera NOI giovani solo dei bamboccioni, tutto stadio e dicoteca.
    Vai Samu stragoditi questa avventura sii consapevole che in macchina con te ci sarò anch’io e sicuramente Leonardo, anche se non fisicamente, ma con l’anima e la passione di chi ormai (per ora) l’avventura la trova nel riuscire a credere ancora nelle certezze con le quali siamo invecchiati.
    un abbraccio forte armando

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...